VACANZE ITALIANE AL SICURO: ALBERGO ROSA

Perché farsi rovinare l’estate dal virus? Gli esclusivi servizi del nostro albergo per indimenticabili vacanze in Abruzzo. L’Albergo Rosa Vi offre confortevoli servizi per passare serenamente e al sicuro le vostre giornate di vacanza al mare ad Alba Adriatica.

Una regione sicura, ampi spazi aperti, liberi di avere i vostri spazi. Dalle camminate nei parchi, alle gite in collina, per poi ritrovarsi su una costa spaziosa. Riscopri l’Italia e l’Abruzzo.

La struttura è gestita dai fratelli Gustavo e Nando Colelli che hanno raccolto il testimone dal signor Ezio, capostipite e realizzatore dell’hotel nel 1974. La gestione dell’hotel si caratterizza quindi per uno stile familiare e accogliente.

L’hotel Rosa è considerato un vero punto di riferimento per la ricettività di Campo di Giove, i turisti, siano essi famiglie con bambini, professionisti e gruppi sportivi hanno potuto apprezzare negli anni, la professionalità e la disponibilità dei gestori.

Diversi interventi di restyling realizzati costantemente negli anni hanno consentito all’hotel Rosa di mantenersi al passo con i tempi per rispondere prontamente ai mutamenti del mercato e alle esigenze della clientela sempre più attenta alla qualità dei servizi offerti.

Hotel Roberta offre ai suoi visitatori un ambiente naturale accessibile a tutti.

La montagna, le faggete, le pinete e i prati che circondano il paese lo rendono uno dei posti più interessanti da visitare di tutto il Parco Nazionale della Majella.

Con la bella stagione, il paese si presenta un luogo ideale per chi ama trascorrere giornate all’insegna del relax in un’atmosfera tranquilla e salutare.

Le temperature d’estate rendono gradevole fare lunghe passeggiate a contatto con la natura per scoprire un ambiente unico nel panorama appenninico italiano.

Per chi vuole fare escursioni più impegnative, ci sono accompagnatori professionisti, specializzati nel guidare i turisti alla scoperta di flora e fauna con delle peculiarità di assoluto valore.

Venite a trovarci per un’estate sicura e memorabile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *